COPERTINA_VIU

I EDIZIONE

Birra d’Ecc fa tappa a Viù

Sabato 30 e domenica 31 luglio 2016

Birra artigianali, street food, musica e divertimento. Per la prima volta arriva il tour di Birra d’Ecc, l’evento itinerante dedicato alle birre d’eccellenza. Sabato 30 e domenica 31 luglio la manifestazione, promossa di Birra Più e patrocinata dal Comune di Viù, animerà con un ricco calendario di eventi gastronomici.

BERE - Cuore pulsante di Birra d’Ecc la birra d’eccellenza: birrifici e microbirfici proporranno un’accurata selezione di etichette, offrendo la possibilità di assaporare prodotti unici grazie alla competenza e alla preziosa arte dei mastri birrai presenti in piazza per suggerire agli avventori anche preziosi consigli sugli abbinamenti migliori con il cibo.

MANGIARE - Spazio anche alla gastronomia e allo street food on the road. A Birra d’Ecc si potranno gustare piatti della tradizione italiana rivisitati, ma anche specialità internazionali preparate sul posto da cuochi professionisti; saranno presenti  stand variegati che proporranno decine di piatti diversi per ogni palato, naturalmente da gustare con un buon boccale di birra artigianale e d’eccellenza.

DIVERTIMENTO E ANIMAZIONE – Birra d’Ecc è anche divertimento con musica e street band.

L’ingresso al festival è gratuito.

 

Sito: http://www.birradecc.it

WebRadio: http://webradio.birradecc.it/

Facebook: https://www.facebook.com/birradecc.pinerolo

Twitter: https://twitter.com/BirradEccPine

Instagram: http://instagram.com/birra_decc

Google+: https://plus.google.com/110111148812890464161

Youtube: https://www.youtube.com/user/birradecc